THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 11 febbraio 2010

Il Regginiente

Avete presente quando una cogliona ha un'esame immininente , non ha studiato per nulla, e dovrebbe stare lì a cercare di rimpinzarzi il cervello di nozioni , e invece parla di ca...z...e con l'amica su msn?? no?? Io si perchè la cogliona sono io...
Insomma , l'argomento per eccellenza femminile , mai demodè , è il reggiseno , taglie piccole , taglie forti  e bla bla .. E allora lì mi sono fermata a riflettere ... è possibile mai che nessuno nel 2010 non abbia inventato il reggiseno adattabile?? La pretesa assurda è cercare di fare reggiseni che si adattano a qualsiasi tipo di boccia... e vi dirò secondo me .. chi progetta i reggiseni moderni è un maschio sadico !
Ne ho provati tanti e tanti di reggiseni , non vi sto a precisare la taglia che  ho .. anche perchè il problema non è proprio quello .. il problema è che ne esistono molti modelli ... e ne ho provati .. con i più rocamboleschi risultati :
Modello a Balconcino : Chi gli ha dato questo nome sarà stato un architetto perchè a tutto ha pensato tranne che alla praticità , di tutti i modelli è quello più scomodo .. Basta abbassarsi un pò e il balconcino diventa un davanzale con tanto di "fiori" cascanti . non so se rendo l'idea .. una volta l'ho indossato mentre ero a fare la spesa , mi è cascata una scatoletta di pelati , mi sono chinata ... e.. ho camminato piegata in due sembravo Benigni nel film "il mostro"... ho pensato anche di  evadere le casse così...mm.. voto: 5
Modello WonderBra : che di wonder non ha proprio nulla se non , quel meraviglioso effetto strizzato , che dà al decoltè quel gradevole colore viola -porpora  dovuto all'interruzione della circolazione sanguigna... molto  d'effetto per gli occhi , poco d'effetto per la salute voto:6
Modello SenzaCuciture: L'vrà inventato qualcuno che vive in California , dove la temperatura si aggira sempre intorno ai 30° .. piacevole no?? Come la mettiamo con sto reggiseno che  se ci guardi attraverso riesci a vedere anche i polmoni neri di fumo talmente che è sottile ?? come la mettiamo se ad indossarlo è una poveraccia  che vive in Alaska , o in un qualsiasi altro paese dove esiste l'Inverno??? Penso sia quello indossato da una mia amica d'inverno perchè la chiamavno l'appendiabiti indovinate perchè?
ModelloConAllacciatura Davanti : Quando lo comprai , anni fa mi sembrava da figa... "wau pensai .. con  questo si fanno scintille " già mi immaginavo col mio ragazzo dell'epoca , tac!! sorpresa , glielo slaccio davanti e mi sviene !! Mi sentivo una  delle modelle di Victoria Secret, Se almeno avessero cucito meglio il bottone però avrei evitato di acceccare il mio ex ... col bottone balzato via... E in un secondo sono passata dal sentirmi  Heidi Klum .. ad.. Ugly Betty!!! voto :4!!!

E voi con i reggiseni come ve la cavate??

0 commenti: