THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

sabato 6 febbraio 2010

La Sottile Differenza

Non è una critica nè un accusa,  è soltanto una cosa che  ho notato leggendo altre mamme .. e che mi sembra ovvia in un mondo in cui i soldi , sono indispensabili come la carta igienica.

MAMMA: "Dottore ha un forte raffreddore!!"
PEDIATRA ASL : "mah! basta fargli l'aereosol .. passa.."
PEDIATRA PRIVATO: " è solo un piccolo raffreddore , gli misuri la temperatura , se sale più del 38° le dia la tachipirina , poi procede con queste goccine , al caldo per tre giorni "

MAMMA : " Dottore può venire a casa il bambino/a ha la febbre alta"
PEDIATRA ASL : "Signora , ho molti pazienti , è periodo di vaccino , e in più ho turni anche allo studio privato , se vuole  passsare per quell'"altro" studio... in ogni caso non posso effettuare al momento visite a domicilio"
PEDIATRA PRIVATO: "sarò da lei appena finisco questo turno!!" ( 60EURI)

MAMMA:"Dottore allora riporto il bambino a controllare il mese prossimo ?? sa per un controllo"
PEDIATRA ASL : ""Signora il bambino ha tre mesi , bene ci vediamo fra tre mesi ... "  (O.o)
PEDIATRA PRIVATO: " Signora mi chiami quando vuole, per qualsiasi dubbio , qualsiasi problema io sono qui , mi chiama per un appuntamento e si controlla il bambino/a".
Siete del mio stesso parere??



0 commenti: