THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 5 maggio 2010

lui sì che ha già capito come funzionano le cose ..

Mio figlio ha 7 mesi , si rotola , striscia verso gli oggetti , ha due dentini , detesta  l'ora di andare a  letto , perchè vorrebbe stare lì a giocare per sempre , come tutti i bambini di 7 mesi , una cosa però secondo me lo distingue dagli altri . Perchè si sa per ogni mamma il suo piccolo è speciale , e poi per genetica tutti i figli hanno qualcosa delle proprie madri , beh vi dirò da me non ha preso il naso , non ha il colore dei capelli , nè la bocca , ma una cosa è lampante. Possiede il mio senso del sarcasmo ! Come non essere più orgogliosa di così! Alle persone conosciute , ovvero me i nonni  , il padre , regala dei sorrisoni immensi , genuini spontanei . Ovvio direte , tutti i bambini lo fanno.
Vi racconterò un episodio allora.
Sabato 24 Aprile 2010 avevamo l'appuntamento con la Perpetua (colei che si occupa delle incombenze fiscali e formali del parroco) la signora P. Ora, non vi so dire se mio figlio ha già capito che la mamma non lega molto con la chiesa e chi ne fa parte , fatto sta che secondo me  il bambino ha capito che anche se una persona ti sta sul ... devi sempre cercare di sforzarti e sorridere per convenzione sociale .
Signora P: Salve !
Io: Salve P (sorriso di circostanza)
Signora P: Ma che bel giovanotto , che bello che seiiii!!!
Dany abbozza uno dei sorrisi più falsi ipocriti e ruffiani che abbia mai visto , straordinario il mio bambino , la signora P gli stava sul c.. e nessuno (tranne me ) se ne è accorto , bimbo mio tu si che farai strada un giorno !

0 commenti: