THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 30 marzo 2010

Con questo post capirete come sono davvero

Sono un paio di settimane che ho ripreso per l'ennesima volta a frequentare lezioni di pattinaggio artistico a rotelle.
La mia altalenante carriera è cominciata , grazie a mia madre, alla tenera età di 3 anni e mezzo . Ricordo ancora la mia prima lezione , incuriosita ed eccitata vedevo le ragazzine intorno a me muoversi e librarsi sui pattini , salti , trottole , ed io volevo imparare presto così durante la mia prima ora di pattinaggio , coi famosi passettini feci il giro della pista lameno 20 volte tutt'uno con la ringhiera. Negli utlimi minuti della lezione mentre tutte erano intente a levarsi i pattini , io mi sgancio coraggiosamente dalla ringhiera e comincio a "passeggiare" per la pista . Ce l'avevo fatta!! passanrono gli anni , salto semplice , toeloop , trottola interna , esterna , sarchow (ngli anni 80 per chi non lo sapesse o a chi frega qualcosa , si chiamava salto a stella) .Sei anni prime gare , 4 posto ai regionali . Rosicavo da matti perchè le prime tre avevano la coppa e io sempre quelle stupide medaglie. 9 anni , smetto . Non capivo allora la passione davvero cosa fosse e un pò me ne pento. Poi ho ripreso a 16. 20 anni , senza concludere mai un emerito c...
Ora come dice mia mamma "nella vecchiaia" perchè insomma a 26 anni per questo sport sei considerata vecchia anche se non lo sei... mi ci sono ricimentata .
il probelma è che ho la stessa e solito testa di c..
30 marzo 2010 suona la sveglia , ore 9 ,  bene oggi c'è lezione alle 13 e 30 fino alle 14 e 30 !!! mi alzo dò da mangiare alla pestina, mi programmo tutto in base alla lezione , guardo sempre l'orologio , bene segna le 13 e 10 perfetto orario . Arrivo in pista , mi cambio infilo i pattini ( oggi voglio provare il salto semplice !!!)  facccio un giro di riscaldamento , cazzo le ragazze già sono in pista da un pò .. mah.. guardo l'orologio gigante che è a bordo pista le DUE E 20!!!!  cazzo non ho cambiato gli orologi in casa con l'ora legale...
questa sono io...

0 commenti: