THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 27 gennaio 2010

Carrie e Mr Big vs Me e Mr Sigh


Avrete sicuramente sentito parlare di Carrie and co. ovver il plurinominato serial televisivo Sex &The city .
Ok , io lo guardo , e se non avete mai avuto occasione di guardarlo , la storia è incentrata su Carrie , le sue amiche e il suo grande amore che lei chiama Mr Big( no maniaci , non intende big in "quel" senso ...) ovvero grande amore . Già.. il grande amore .. la metà perfetta , tutto rosa , cuori , 2 cuori e una capanna , che bello è??
Lei ha il suo Mr Big , io anche .. solo che spesso più che Big è Sigh.. si perchè tuttte noi sogniamo il grande amore e quando lo troviamo , restiamo perplesse.. ma come??? la tv ci aveva fatto sognare il principe azzurro, quello perfetto,bellissimo, con un sorriso da far invidia allo spot del dentrificio .. e invece  ci ritroviamo tutt'altro .
Punto primo , il principe azzurro  esiste;punto secondo  si nasconde bene , sotto le più svariate forme. Io non ho avuto molti fidanzati , ma qualcosa ne ho capito .. dai miei ex..

Mr Big: ti sussurra paroline dolci e romantiche a Parigi
Mr Singh: ti sussurra paroline dolci .. al Mc Donald

MrBig: ti regala un armadio grande quanto una stanza in un attico da sogno senza nulla in cambio
MrSingh:ti regala (o almeno dice) una ricarica per il cellulare (che guarda caso non è arrivata toh') .. ovviamente in cambio .. vorrebbe... avete capito..(è stato veramente quello più squallido)

MrBig: Voglio te , voglio impegnarmi , sei quella giusta
MrSingh: voglio te , sisi , sei quella giusta ... peccato che parli con la sua auto ...

MrBig: Devo partire per un lungo viaggio , ti porto nel cuore , e ti chiamerò , aspettami ...
Mr Singh: Parto , ti porterò nel cuore .. aspettami... aspettami..... sto ancora aspettando................

La verità è che si il principe azzurro esiste , non nel senso che ci propinano fin da piccole , dandoci a bere favolette e film a lieto fine , il principe azzurro è quello che ti bacia la mattina (con un alito da schifo)  ma almeno la mattina dopo è ancora li' .. è quello che quando gli cucini una cena ti riempie di complimenti(se intendete "schifo" e " che accidenti è questa puzza" come complimenti) quando gli chiedi ipocrita "amore sono ingrassata secondo te?" e lui ti risponde in modo molto poco credibile "per nulla amore" mentre guarda una foto a grandezza naturale della Bellucci...
Io l'ho trovatodopo tanti falsi principi.. , imperfetto , divertente , e vi dirò la perfezione mi fa anche un pò schifo.. singh..

0 commenti: